Realizzate i maglioncini per i vostri bambini con gli schemi gratuiti

Schemi di maglia gratuiti per bambini Avete cominciato a pensare come passare la Pasqua in maniera costruttiva? Intanto potete dare un'occhiata a questi modelli con degli schemi gratuiti che potrete usare dopo esservi registrate sulla community LionBrand. I modellini sono destinati ai bambini che si daranno da fare a rompere le uova che hanno ricevuto in dono per Pasqua, e voi, se li avrete ricoperti bene e in maniera elegante sarete ancora più soddisfatte.

C'è un modello per bambini dai nove mesi ai 3 anni, un dacardigan a punto brioche (punto a coste) che lo manterrà caldo. Questo modello è per le maglieriste più esperte.
Se poi state cercando un maglione da regalare a Pasqua ai bambini e avete poco tempo e meno esperienza c'è un cardigan più facile con cappuccio adatto anche alle principianti.

E poi c'è l' Eloise Eyelet Cardi, maglioncino leggero, traforato e giallo per le bambine di casa, facile e veloce da realizzare. E ancora, per le ragazzine più grandi, c'è Fresh-Picked Color 3/4-Sleeve Cardigan per sfoggiare un look da urlo. Non manca un pattern per gemellini che può essere utile per le mamme di maschietto e femminuccia. Ci sono le istruzioni per realizzare la maglietta, la gonna e i pantaloncini. Buon lavoro.

[via KnittingforCharity]

  • shares
  • Mail