Lei è la giovane stella del pop Ashley Simpson, meglio nota come la sorella di Jessica, lui è Pete Wentz, leader del gruppo Fall Out Boy. Mercoledì notte della passata settimana sono diventati genitori di un maschietto.

“Prima voglio conoscere il bambino. Un mio amico mi ha detto che bisogna dare a un bambino un nome che potrebbe essere quello di una rock-star o di un senatore, così avrà comunque un lavoro”. Questa è la dichiarazione “molto intelligente” del padre, vi chiederete quindi come hanno chiamato la creatura…

Bronx Mowgli Wentz, che sta per? Bronx come inferno per antonomasia e Mowgly come selvaggio? Non è il primo nome bizzarro che le celebrità hanno scelto per i loro bambini. C’è Apple di Gwyneth Paltrow, Blu Angel figlia di The Edge degli U2, Bluebell Madonna di Geri Halliwell, Fifi Trixibell di Bob Geldof e perchè non Fuchsia per la figlia di Sting.

E ancora Lennon per Liam Gallagher, Kal-El Coppola per Nicolas Cage, dove Kal-El è il nome originale di Superman per finire con Tallulah di Bruce Willis e Demi Moore passando da Suri Cruise e Siloh Nouvel le bimbe più paparazzate dello star system.

Via | It.eonline

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Celebrità Leggi tutto