Fiabe e filastrocche per bambini da scaricare

fiabe da scaricare Le fiabe sono come il pane per i piccoli di casa. Non c'è bambino che non chieda l'ascolto continuo e ripetuto di favole e filastrocche. Le fiabe stimolano la fantasia, e quindi sono alla continua ricerca di librerie da dove scaricare simpatiche storielle. in effetti, la mia piccola mi tormenta con richieste incessanti e quindi non resta che impegnarmi quotidianamente per la serenità della famiglia.

Ho scovato su LogosLibrary la Biblioteca dei bambini che farà felici i vostri figli o nipotini. Se cliccate sulla bandierina dell'Italia vi apparirà una lista che avete a disposizione in maniera gratuita per leggere, ascoltare e scaricare, oltre 500 file audio mp3 con favole e storie narrate in lingua italiana.

Se cliccate sull'iconcina del megafono potete scaricare e ascoltare online, mentre per salvare l'mp3 sul pc cliccate scon il tasto destro e salvate l'oggetto con nome. Se cliccate sul titolo della fiaba avrete il testo e se cliccate sul nome dell'autore si aprirà una scheda bibliografica con rimandi a link per saperne di più sullo scrittore. La mia piccola va pazza per storie di fanciulle e principesse. 'La Sirenetta' di Andersen è la sua preferita.

  • shares
  • Mail