L'app di iPhone per bambini Baby Dj per giocare con la musica

app-baby-dj C'è un amico molto vicino che a tempo perso fa il Dj, e i miei bambini sono molto affascinati da questa 'attività' notturna. Vorrebbero imitarlo usando dischi, piatti, workstation, mixer e cuffie professionali.

Se ai vostri piccoli piace fare i Dj, come ai miei figli, vi consiglio Baby Dj, un'app di iPhone e iPad gratuita, e per bambini, con cui potranno sbizzarrirsi tra tracce e workstation, simulando l'attività da Dj, chiaramente in maniera semplice e intuitiva per i bimbi che vanno dai 4 anni in su. Nell'applicazione per bambini ci sono una serie di tracce -ne vengono aggiunte di nuove settimana per settimana- da utilizzare e mixare utilizzando un sistema touch integrato con iPhone e iPad.

I piccoli possono usare le dita per scegliere il piatto con il suono che preferiscono, sovrapporre il brano ad un altro fino a creare il mix perfetto. A quel punto si pò registrare il pezzo di due minuti cliccando sul pulsante "rec", e anche condividerlo sui social network o sul sito di Baby Dj.

C'è anche la possibilità di "scratchare" sui piatti. Le prime quattro tracce sono gratuite, le altre le potete acquistare -0,89 euro l’una o 5,49 euro per docici pezzi-. Intanto potete scaricare l'app iTunes gratuitamente e provarla: se è il caso acquistare altri brani professionali.

Via | Guidaiphone

  • shares
  • Mail