Valentina Vezzali incinta di un maschietto chiede su Twitter ai fan che nome scegliere


Valentina Vezzali è incinta, aspetta un altro maschietto. La campionessa olimpica, dopo aver avuto ormai sette anni fa il suo bel Pietro, ora è nuovamente in dolce attesa. Ha raccontato la sua gravidanza a Chi, mentre per il nome del piccolo si è rivolta a un pubblico più diretto, quello dei suoi fan su Twitter. Saranno proprio i suoi followers a consigliarla.

Io sono una donna che mantiene sempre la parola. Ve l'avevo detto che era il momento giusto per una nuova gravidanza e, infatti, a maggio, nascerà un maschietto che farà compagnia a Pietro. Desideravo una bimba. Anzi, dal 2004 aspettavo Ginevra, questo il nome che avrei dato a mia figlia. Pazienza. Il buon Dio ha voluto così e va benissimo. Sarò circondata da uomini: due figli maschi, mio marito e anche Goan, il nostro labrador, è maschio!

Che dire? Una mamma piena di energia. E’ molto divertente, tra l’altro, che la Vezzali abbia coinvolto così nella sua vita privata tutti i suoi fan, che saranno felici di sapere che il fioretto non sarà messo nell’armadio, anzi. Valentina punta alle Olimpiadi in Brasile a Rio de Janeiro.

Anche se avrò 42 anni, punto alla vittoria. Sento dentro di me il sacro fuoco della competizione. No, non è ancora il momento di mollare. Diciotto giorni dopo la prima gravidanza, durante la quale avevo preso trenta chili, ero già in gara. E quattro mesi dopo avevo vinto il titolo di campione del mondo. Figuriamoci se mi fermo ora. Ora mi godo la gravidanza, ma poi voglio tornare più forte di prima. La pedana, la medaglia, la gara fanno parte della mia vita.

Foto| Getty Images
Via| Yahoo

  • shares
  • Mail