Una casetta pieghevole che si trasforma

casetta E' il sogno di ogni bambino, ma anche di noi genitori che con una sola spesa e un solo ingombro possiamo far felice il nostro bambino. Sto parlando di questa simpatica casetta grande pieghevole e trasformista.

Realizzata con fodera in misto cotone e interamente lavabile, misura 133 centimetri e si trasforma con pochi semplici movimenti in poltrona, in divano, in barca. Così diventa una casetta per giocare e abitare dando vita a forme sempre nuove.

Le singole parti vengono collegate con chiusure a strappo o aste di legno. Il nucleo interno è composto da espanso solido. Con pellicola a specchio amovibile. Potete acquistarla on line sul sito I Piccolissimi, dedicato alla vendita di articoli naturali per il bambino e l'adulto. Attualmente è in promozione al prezzo di 219.00 Euro.

Il prezzo è forse un po' altino, ma se ci pensate con un solo acquisto si comprano più giochi. Inoltre, grazie alla capacità trasformista della casetta, il bambino non se ne stancherà tanto presto come in genere accade con i giochi mono-uso.

  • shares
  • Mail