Pare proprio che Enrico Ruggeri e la sua compagna Andrea Mirò, che ha diretto l’orchestra durante la sua esibizione, stiano per avere un bambino (Ruggeri ha già un figlio da un precedente matrimonio). La Mirò sarebbe già al quinto mese di gravidanza. Stando a Tv Sorrisi e Canzoni, ho letto sul sito la notizia, la coppia, al suo secondo figlio, non aveva voluto dir niente per non inlfuenzare l’andamento del Festival.

Considerando che la Clerici ha intervistato Rania di Giordania e Jennifer Lopez sui temi della maternità e che durante il question time ha presentato il libro scritto da lei sulla sua gravidanza, possiamo proprio dire che questo Sanremo è stato il festival delle mamme e delle famiglie. Saranno contenti quelli del Moige.

E voi che mi dite? Avete fatto vedere il Festival di Sanremo ai vostri bambini? Lo hanno commentato? Canticchiano già qualche canzone? Io sinceramente non sono appassionata della manifestazione canora e la piccola va a letto al massimo alle nove, quindi non ho idea di come le melodie del festival siano recepite dai bambini. Aspetto i vostri commenti.

Via | Sorrisi e Canzoni

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Celebrità Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più

George, Charlotte e Louis nel primo video ufficiale