Gli auguri di Natale per bambini più divertenti e curiosi

auguri-di-natale-bambini I bambini attendono solo il Natale, o quasi. Forse la festa più amata dell'anno dai piccoli di casa. L'emozione dello scoccare della mezzanotte, dello scartare i pacchetti tutti infiocchettati, di sapere se hanno ricevuto quello che avevano richiesto a Babbo Natale.

Ma perchè non aggiungere qualcosa in più alla sopresa? Ecco qualche idea di auguri di Natale per bambini divertenti e curiosi. La soluzione più classica sono le cartoline digitali con personaggi a tema, spiritosi o più tradizionali, secondo i gusti del bimbo. Ci sono anche card più classiche, ma per i piccoli è meglio qualcosa di divertente.

Sono deliziosi anche quelli animati o le cartoline-gioco come le card-puzzle con cui inviare auguri ma anche dare la possibilità di far giocare il piccolo destinatario. Se poi vi organizzate in tempo -siamo solo a fine mese, quindi di tempo ce n'è!- potete far spedire una letterina a vostro figlio direttamente dall'omone rosso e barbuto, dispensatore di doni, anche direttamente da Rovaniemi. Basta riempire il form con la lettera, i dati del bimbo e del mittente.

Foto | Getty Images

  • shares
  • Mail