Abito a pois per bambine un po’ vezzose

Amo le bambine un po’ vezzose. Sarà che mia figlia fa parte di questa categoria. Proprio per questo, sono sempre alla ricerca di abitini molto femminili e colorati per far felice la mia piccola. Lei ama molto gonne e vestitini. Navigando in rete mi sono imbattuta in questo modello delizioso ideale per la prossima estate,

Amo le bambine un po’ vezzose. Sarà che mia figlia fa parte di questa categoria. Proprio per questo, sono sempre alla ricerca di abitini molto femminili e colorati per far felice la mia piccola. Lei ama molto gonne e vestitini. Navigando in rete mi sono imbattuta in questo modello delizioso ideale per la prossima estate, fabbricato in Giappone.

L’abito é morbido e arrotondato in fondo. Ha le maniche raglan e corte, lo scollo rotondo e abbottonato. E’ in puro cotone con due abbinamenti di colore: blu navy/bianco con enormi pois rosa, e celeste/bianco con i pois gialli. E’ provvisto di tasche nascoste nelle cuciture in cotone rosa (per il primo modello) e verde erba (per il secondo). E’ in vendita qui a 78 euro più le spese di spedizione, in varie misure: S (2/3 anni), M (4/6 anni), L (8/10 anni). Una volta ordinate vi sarà consegnato entro 8 -10 giorni lavorativi.

La vostra piccola sarà alla moda anche perchè i pois non stancano mai, o sbaglio?

[via Shop Lilli Bulle]

I Video di Bebèblog

Il vero robot di Gundam si muove