Le stanzette per bambini di Mondo Convenienza più belle secondo Bebeblog

Stanzette Mondo Convenienza

Le stanzette per i bambini possono costare una fortuna e spesso non sono neanche pratiche e capienti. Mondo Convenienza ha tanti suggerimenti per spendere poco e soprattutto per sfruttare lo spazio. Le case di oggi hanno delle metrature ridotte (in modo particolare la seconda stanza) ed è necessario prevedere letti a castello o con il cassettone per far spazio a due piccoli o semplicemente ottimizzare ogni angolo.

Mondo Convenienza non è ovviamente una firma di lusso, non aspettatevi mobili di design o durevoli una vita intera, ma sicuramente potranno essere sfruttati per tutta l’infanzia del vostro bimbo, che non guasta. Quali sono le camere più belle? Abbiamo scelto per voi 4 modelli componibili.
Stanzette Mondo Convenienza
Stanzette Mondo Convenienza
Stanzette Mondo Convenienza

La Bit ha una cabina armadio molto profonda perfetta per mettere via gli abiti, ma anche per riordinare tutti i giochi facilmente. La linea Smart, invece, è forse la più economica e la caratteristica principale è il fatto che dà una soluzione per ogni ambiente. Guardate che è una cosa molto importante e vi elimina il problema del mobile su misura e dell’oneroso falegname.

Vi piacciono gli scalini, le librerie, i letti studiati all’interno dell’armadio stesso e i box porta-tutto. Probabilmente la soluzione per voi è la Eco. Infine, c’è il modello soft, multifunzionale e sicura. È studiata per lasciare più spazio libero possibile al bimbo per giocare e muoversi. Anche in questo caso i letti sono inseriti in una struttura che integra anche l’armadio.

  • shares
  • Mail