La nuova collezione primavera/estate di Faire Dodo

faire dodo Ora che la primavera sta arrivando, anche se avete la pancia che cresce di giorno in giorno, non fatevi prendere dalla tentazione di indossare la solita tuta sformata. E' così bello vedere una futura mamma che si veste con cura e non perde la sua dimensione femminile!

Ecco perchè vi invito a dare uno sguardo alla nuova collezione primavera/estate di Faire Dodo che da sempre veste con stile, eleganza e praticità la future mamme. La nuova collezione si ispira ad un look metropolitano con tonalità decise e stampe spiritose.

I capi proposti sono pensati per essere comodi e far sentire a proprio agio una donna incinta ma cerca anche di divertire, stupire e coccolare. Realizzare capi che esaltino il pancione, che comunichino con simpatia lo stato di grazia di ogni neo mamma e che siano glamour. E poi c'è un altro dettaglio da non trascurare: i capi Faire Dodo hanno prezzi accessibili e questo li rende ancor più pratici visto che si tratta di abiti che indosseremo solo per pochi mesi.

  • shares
  • Mail