Come lavorare a maglia pupazzi e giochi per bambini: il libro di Susan B. Anderson

Come lavorare a maglia animali, bambole e altri giochi per bambini Che regalo migliore per i nostri piccoli che un giocattolo realizzato con le nostre mani? Susan B. Anderson ha realizzato un libro dal titolo 'How to Knit Animals, Dolls, and Other Playthings for Kids' disponibile su Amazon, nel quale sono contenuiti tanti pattern per realizzare giocattoli per bambini.

Adorabili giocattoli lavorati a mano, pupazzi classici e reversibili. I bambini amano i pupazzi imbottiti e morbidi e con questo libro avrete a disposizione tanti schemi di maglia di varia difficoltà come il pattern di mamma papera e i suoi anatroccoli, il gioco delle bambole russe che si incastrano una dentro l'altra, o la sfera rimbalzante in feltro perfetta per giocare dentro casa quando fuori piove. E ancora una serie di pupazzi double face come la rana che si trasforma in tartaruga, il topo che si trasforma in gatto, o l'uovo di un nido che diventa un meraviglioso uccello blu. E potrei andare avanti ancora per molto, tante sono le idee presenti nel testo della Anderson.

L'artista, mamma di quattro bambini, é nota per la sua creatività nei lavori a maglia e ad uncinetto grazie al suo blog che conta più di 50.000 utenti al mese e ai suoi video caricati su you tube.

  • shares
  • Mail