E' in arrivo un bebè per Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi?

Michelle Hunziker Tomaso Trussardi

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono in attesa del loro primo bebè? I due non confermano ma nemmeno smentiscono le voci che circolano in questi giorni. La stessa showgirl svizzera aveva fatto intendere che forse era pronta per diventare mamma per la seconda volta ed una recente fotografia della coppia pubblicata su Gente farebbe proprio credere che Aurora avrà un fratellino o una sorellina.

Ormai Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi stanno insieme da qualche tempo. Una bella coppia, giovane, sorridente, glamour. Che forse è pronta per accogliere un bel bebè. Dopo i dubbi sulla seconda gravidanza di Elisabetta Gregoraci, ora è Michelle Hunziker ad alimentare i dubbi su un pancino che secondo molti sta lievitando!

Proprio qualche settimana fa una sibillina Michelle Hunziker, già mamma di Aurora avuta dalla storia d'amore con Eros Ramazzotti, aveva detto:

Un figlio? Vedrete, vi stupirò.

Anche una battuta di Ezio Greggio farebbe pensare ad un nuovo pancione vip:

Michelle e Trussardi sono un duo che sembra un trio.

Ora ad alimentare ancora di più le voci su una possibile nuova gravidanza di Michelle Hunziker ci sarebbe una fotografia pubblicata su gente, dove un premuroso Tomaso Trussardi accarezza con dolcezza e amore il pancino di Michelle.

I due sono stati immortalati in un locale delle famiglia di Trussardi che si trova a Milano, vicino alla Scala. Mentre si trovano lì, lei si alza, va verso di lui e il compagno le accarezza la pancia. Per molti si tratta di un'immagine che vale più di una conferma ufficiale. Anche perché loro non confermano ma nemmeno smentiscono.

Non ci resta che aspettare qualche mese, per vedere se la pancia piatta della bella Michelle nasconde o meno un dolce segreto!

Foto | Getty Images

Via | Tgcom

  • shares
  • Mail