L'aeroporto Milano Malpensa a misura di bambino con Geronimo Stilton

stilton-aeroporto-malpensa Di sicuro conoscerete Geronimo Stilton, il topo giornalista protagonista della serie di libri per ragazzi e di una serie animata della Rai. Personaggio ricoscibile e molto amato dai bambini diventa ora anche il protagonista dell'aeroporto Milano Malpensa.

In particolare il topo editore con la passione per le investigazioni arriva in aeroporto grazie all'iniziativa che nasce con lo scopo di agevolare le famiglie con bambini in partenza dagli aeroporti SEA.

Nel terminal 1 di Milano Malpensa, dal 21 dicembre 2012 al 3 gennaio 2013, l'amato topastro, abitante dell'isola a forma di fetta di formaggio chiamata Topazia, divertirà e indirizzerà le famiglie con bambini di età fino ai dodici anni compiuti verso la Family Lane, una corsia personalizzata per evitare code ai filtri di sicurezza.

Inoltre sarà distribuito anche un libretto pensato per i piccoli che potete scaricare anche online, con le informazioni utili per viaggiare in aeroporto insieme alla famiglia e giochi a tema. Riuscirà, Geronimo, a mettere da parte la sua paura per l'aereo e spiegare ai bimbi come muoversi in un aeroporto? Sicuramente, perchè quando si tratta di questioni serie Stilton si imbarca senza timore a risolvere ogni tipo di situazione, e con l'aiuto dei bambini sarà tutto più semplice e divertente.

  • shares
  • Mail