Kate Middleton incinta e ricoverata in ospedale per forti nausee

Kate Middleton incinta ufficiale

Vi avevamo già dato un'anticipazione di questa notizia, proprio qui su Bebeblog. Ora la news è ufficiale, Kate Middleton è incinta. E se lo dichiara il Palazzo Reale è ormai una certezza. Ora si è aperto il totonome e il totosesso del bebè, scatenati alla grande i famosi bookmakers inglesi e i più curiosi -soprattutto tra i sudditi britannici- non vedono l'ora di sapere quale sarà il nome prescelto dalla Coppia Reale per il futuro o la futura erede al trono d'Inghilterra.

La gravidanza di Kate, il coronamento del matrimonio dopo due anni, come nelle più belle favole, farà di certo scrivere fiumi e fiumi di parole. Questo bebè ancora prima di nascere è già il più famoso al mondo. Kate Middleton nel frattempo è stata ricoverata al King Edward VII Hospital per le fortissime nausee, un disturbo che ci accomuna tutte nel primo trimestre, la dolce attesa reale non è poi tanto diversa dalle altre. Certo, a parte il clamoroso impatto mediatico secondo solo forse al matrimonio del Principe William e della neo Duchessa di Cambridge. Non c'è giornale, sito web o mag in ogni angolo del pianeta che non abbia dato lo scoop in prima pagina di Kate Middleton incinta. A conferma che le fiabe forse esistono e fanno sognare tutti quanti.

Nonostante la bellissima notizia resa ufficiale solo ieri dal St. James Palace, la Duchessa di Cambridge non sta passando un periodo idilliaco come vorrebbero i più romantici. Soffre infatti di iperemesi gravidica, chi è mamma lo sa bene, ciò vuol dire riposo assoluto e forzato. L'iperemesi gravidica è infatti una forma acuta di nausea e vomito che colpisce circa una donna su 200 in gravidanza e non è da sottovalutare. Per questo Kate è in ospedale e ci dovrà restare ancora per diversi giorni.

Fastidi e sintomi della gravidanza a parte, il piccolo di William e Kate, sarà l'erede al trono (terzo in linea di successione) in quanto primogenito della coppia reale, dopo il principe Carlo e papà William. Già prima di vedere la luce del mondo, questo cucciolo, che sia una lei o un lui, è destinato alle più grandi responsabilità e a ruoli strategici tra i più importanti.

Via | Il Messaggero

Foto | Getty Images

  • shares
  • Mail