Mamma Mirabelle è un’elefantessa che ha viaggiato in tutti i continenti e che risponde alle domande dei curiosi cuccioli che la circondano. Attraverso i suoi racconti i bimbi entrano in contatto con il mondo animale, ma imparano anche una serie di regole e buone abitudini utili per la loro vita (scopriranno ad esempio che è meglio non allontanarsi dai genitori nei luoghi sconosciuti).

Mamma Mirabelle è un programma pensato proprio per i piccoli della fascia prescolare ed alterna scene di animazione con scene riprese da documentari del National Geographic. I 52 episodi della serie andranno in onda, a partire da oggi,il mercoledì, giovedì e venerdì alle 8.55.

Il pubblico della Playhouse Disney conosce già le storie di Mamma Mirabelle, perciò se qualcuno tra di voi ha già sperimentato l’effetto del cartone sui propri cuccioli può magari raccontarci come è andata e se l’hanno trovato divertente. Speriamo solo che anche quest programma, che promette davvero bene, non faccia la fine del Fantabosco.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più

Cat Steals from Baby: PetTube.com

Altro su Educazione Leggi tutto