I migliori biberon della Chicco in vetro e per microonde

Biberon Chicco

Quando pensiamo ai prodotti per il bambino, sicuramente la Chicco è la prima azienda che ci viene in mente, anche perché da tempo opera nel settore dell'infanzia, proponendoci ottimi strumenti e accessori che possano accompagnare la loro crescita con sicurezza, garantendo la serenità a mamma e papà, certi di avere tra le mani un prodotto certificato.

Numerosi i biberon che la Chicco propone in vetro, perfetti anche per il microonde. Per somministrare ai neonati il latte in biberon, sia in caso di latte artificiale sia che si tratti di latte materno precedentemente estratto con il tiralatte, state pur certi che tra la vasta gamma di prodotti Chicco troverete quello più adatto alle vostre esigenze e a quelle del vostro cucciolo.

I biberon della Chicco

Se state cercando un biberon in vetro (attenzione a non scegliere i biberon che contengono bisfenolo!), sappiate che Chicco ha quello che fa per voi. Come i modelli della linea Nature Glass, realizzati in vetro termo resistente, in grado di mantenere il latte caldo più a lungo. Disponibile da 150 e 240 ml, con diverse tettarelle.

Per il forno a microonde, poi, solitamente viene consigliato l'utilizzo di altri materiali e non il vetro, dal momento che il vetro potrebbe incrinarsi e persino rompersi. Con i biberon Chicco possiamo stare tranquilli anche se si tratta di biberon di plastica, dal momento che non contengono bisfenoli, come da recente normativa.

Quando andate a scaldare il latte nel microonde, se si tratta di quello artificiale ricordatevi di inserire nel biberon solamente l'acqua: quando avrà raggiunto la temperatura ottimale, potrete inserire al suo interno la polvere da mescolare con cura. Il latte va comunque scaldato per poco tempo, senza mettere il tappo al biberon: dai 30 ai 45 secondi è il tempo consigliato.

Via | Chicco

  • shares
  • Mail