Babbo Natale videochiama i bambini su Facebook

Babbo Natale videochiama i bambini su Facebook

Su Facebook sta letteralmente facendo il botto, è la nuovissima app con cui Babbo Natale videochiama i bambini. Le mamme che stanno condividendo questa possibilità gratuita di fare una sorpresa unica al proprio bimbo stanno aumentando di ora in ora! L'idea alquanto semplice e geniale nasce da un noto marchio dell'infanzia, ovvero Fisher-Price, e tramite questo link ufficiale potete trovare facilmente l'applicazione dell'anno per il Natale 2012.

In cosa consiste? Molto semplice, inserite i dati del vostro cucciolo sotto forma di mini letterina a Babbo Natale, con scritto caro Babbo Natale, mi chiamo e sono nato, sono stato bravo perchè e così via. Vediamo poi insieme come fare per ricevere la videochiamata di Babbo Natale direttamente sul computer.

Dopo avere compilato tutti i campi vuoti della letterina (importante perchè poi Santa Claus usa il nome e i dati del piccolo) trascinate (o lo fate fare a lui se è grandicello) i giocattoli che il bambino vorrebbe vedere arrivare in dono per la notte della Vigilia. Se mettete mi piace alla pagina Facebook di Fisher Price, e poi cliccate su inviare, nell'immediato vi si aprirà la videochiamata in web cam (dovete dare il permesso) con Babbo Natale pronto a parlare con il vostro cucciolo. Esce proprio la scritta Babbo Natale sta chiamando sul pc, e credetemi i bambini si emozionano tantissimo!

Chiaramente ho provato questa nuovissima app di Facebook sulla mia pelle, il mio bimbo rideva come un matto nel vedere Babbo Natale sullo schermo del computer che parlava con lui, anche se è piccolino. Un'idea originale per fare una sorpresina magica ai cuccioli, direttamente dal pc in pochi secondi. E potete richiamare tutte le volte che vogliono i bimbi (è gratuito).

  • shares
  • Mail