Inglesina d'autore: la nuova carrozzina da sogno

petit nide Una nuvola soffice e impalpabile che evoca il ritorno della primavera e delle atmosfere pasquali: è Le Petit Nid, la nuova carrozzina Inglesina. Un morbido guscio formato da batuffoli di cotone colorato intrecciati a mano in delicate tonalità pastello.

Le Petit Nid è un esemplare unico, una rielaborazione creativa a cura dell’artista vicentina Elvezia Allari, nell’ambito del progetto “Inglesina d’Autore”, nato per celebrare il particolare legame con l’arte e con il design.

Inglesina d’Autore, infatti, è una galleria di produzioni artistiche originali e inedite che ogni anno si arricchisce di un nuovo contributo. Una possibilità espressiva aperta ad artisti e designers emergenti che danno vita ad una collezione di pezzi unici da esporre.

Le Petit Nid è una creazione a cura di Elvezia Allari (Schio, Vicenza, 1965), artista che crea allestimenti, monili e opere di textile design artificiali. Con i suoi materiali e la sua vena artistica “veste d’ironia” gli ambienti rendendoli unici.

  • shares
  • Mail