Festa del Papà: in regalo un kit per lavare la macchina

kit lavaggio auto La maggior parte dei papà e dei nostri mariti hanno quasi tutto ciò che gli serve e quello che non hanno non è certo alla portata di un bimbo alle prese con le prime esperienze di regali. Perciò, piuttosto che ricorrere alla solita idea, come un maglione o una cravatta, perchè per la Festa del Papà non proviamo a regalargli qualcosa di veramente utile?

La prima cosa che viene in mente è l'occorrente per il lavaggio della macchina: è un hobby/obbligo a cui tutti i papà periodicamente devono assolvere e per alcuni è un vero piacere in cui coinvolgono le mogli e i figli. Perciò, compriamo un bel secchio in acciaio zincato e riempiamolo di tutto l'occorrente.

Spugne e panni di pelle camosciata, grassi e cere per lucidare la carrozzeria, prodotti per sgrassare e lucidare i vetri e anche dei gettoni o un coupon per dei lavaggi completi presso un autolavaggio vicino casa. Sono certa, che lo apprezzerà e certamente sarà sorpreso. Senza contare che ci si può divertire tutti insieme giocando con acqua e sapone.

Via | Martha Stewart

  • shares
  • Mail