The Big Love Bag: una raccolta punti da OVS Industry per un borsone pieno di regali

the big love bagUn regalo fa sempre comodo, specialmente se è utile. Oviesse ne offre uno a chi acquista nel reparto premaman o bebè. Si tratta per la precisione di una raccolta punti valida fino a 31 Maggio. Per ogni acquisto superiore a 50 euro per articoli premaman o per bambini da 0 a 30 mesi si avrà diritto ad un punto.

Ogni dieci punti si potrà scegliere un kit di regali che consiste in un borsone con una serie di prodotti utili per i più piccoli. Non si può dire che sia un regalo disinteressato, bisogna arrivare ad una certa spesa non proprio indifferente, ma mamma o suocera intendono avviare il corredino è un’occasione da sfruttare.

I kit tra cui scegliere, contenuti nella borsa che vedete in foto, sono quattro, dedicati a diverse fasce d’età, dal premaman ai bambini con più di un anno. Comprendono t-shirt per la mamma, bavette per bambini, olio da massaggi, abbonamenti trimestrali a riviste di settore, tazze, cuocipappa o biberon, a seconda del kit che sceglierete. La lista con tutti i prodotti contenuti nei diversi set si può consultare sul sito The Big Love Blog.

  • shares
  • Mail