Raffaella Fico è diventata mamma della piccola Pia, la figlia di Mario Balotelli


Raffaella Fico è diventata mamma. In casa Balotelli è arrivato un bel fiocco rosa. La bambina si chiama Pia e attualmente è stata registrata con il cognome della mamma. Come mai questo nome così breve e semplice? Raffaella è molto devota a Padre Pio ed è stata in pellegrinaggio anche sulla sua tomba. Ha voluto così rendere omaggio a questa figura, che le è tanto cara. Mario Balotelli appresa la notizia, ha lasciato Londra per correre a Napoli dalle sue donne.

La bimba, che è già una celebrità, è arrivata con qualche giorno di anticipo rispetto alle previsioni. Secondo alcuni rumors, la mamma ha già preso accordi per vendere le prime foto in esclusiva. Insomma, se siete curiosi di conoscere il faccino di questa principessina, che sarà sicuramente molto bella, probabilmente non dovrete attendere molto.

Sia la mamma sia la piccola stanno bene e non vedono l’ora di andare a casa. Mario, secondo il Sun, ha fatto realizzare un murales con i personaggi della Disney proprio nella stanza della bimba. Quello che si stanno chiedendo tutti è: ma Raffaella riuscirà a fasi sposare? Ci sono molti dubbi sul fatto che il calciatore e la soubrette possano ancora stare insieme, soprattutto perché il ragazzo d’oro del calcio inglese prima della nascita sembrava essere nuovamente sparito. Si dice per impegni di lavoro.

Ultimamente la Fico ha rilasciato un’intervista a Diva&Donna in cui ha chiesto ufficialmente di essere sposata, per amore della loro bambina. Chissà cosa risponderà Mario? Quello che è sicuro è il nido: la coppia ha acquistato un attico super lusso dove andare a vivere.

Foto| Getty Images

  • shares
  • Mail