Family Hotel per delle vacanze a misura di bambini e genitori

family hotel Quest'anno i ponti che tutti aspettiamo con ansia per prenderci una boccata d'ossigeno, cascano proprio male! Tolta la Pasqua sia il 25 Aprile che il 1° Maggio capitano rispettivamente di domenica e di sabato. Peccato! Però, qualcuno sta ugualmente pensando di fare pausa e allora eccovi una proposta che mi sembra carina e che mi arriva dal Family Hotel Primavera.

Si tratta di un piccolo albergo dedicato ai più piccoli che si trova in Trentino a circa dieci minuti dal lago di Levico. Qui tutto (incluse le tariffe) è stato pensato per i bambini: dalla baby sitter gratuita, alle pappe, agli eventi collegati ai personaggi che più amano.

Le offerte vengono presentate chiedendo direttamente ai più piccoli con chi vogliono trascorrere la loro vacanza: con Pippi Calzelunghe, con Heidi o l'Ape Maia. Volendo si può cliccare su ciascuno di questi personaggi, stampare il disegno e poi farlo colorare ai nostri piccoli.

Sul sito trovate tante possibili soluzioni a prezzi decisamente accessibili e con un'offerta per i vostri figli davvero allettante: dalla biberoneria, alla stanza dei giochi, alla nuova zona morbida per stimolare l'attività psicomotoria.

  • shares
  • Mail