Pannolini riutilizzabili: ecologici, organici e fai da te

Pannolini riutilizzabili: ecologici, organici e fai da te
Il tema pannolini é un pensiero continuo per i genitori preoccupati della difesa della pelle del piccolo e del lato economico. Abbiamo parlato di pannolini lavabili ed ecologici proponendo consigli e spunti per l'acquisto. Oggi vi segnalo un sito britannico, Fill Your Pants che mette in vendita una vasta gamma di pannolini riutilizzabili, di facile impiego, e anche divertenti per le fantasie variopinte che li contraddistinguono. I piccoli li metteranno volentieri.

Ci sono i Poket Nappies, pannolini dotati con una tasca posteriore apribile dove inserire e cambiare una volta bagnata, l'imbottitura assorbente. Gli All-in-One's che non richiedono componenti supplementari, come coperture o imbottiture di alcun genere. Una volta utilizzati basta lavarli! I Bird to Potty, un prodotto 'regolabile' che segue la crescita del bambino dalla nascita fino a quando avrà bisogno di pannolini. Potrete fare economia utilizzando lo stesso pezzo per un po'.

Poi, vengono presentati i Quick Drying Nappies che si asciugano velocemente. Gli Organic, per gli amanti dell'eco-friendly, sono i miei preferiti: hanno la parte interna, che é a contatto con la pelle del bambino, realizzata al 100% con cotone organico. Deliziosi i pannolini fai da-te per chi se la cava con ago e filo (é in vendita il pattern). Ce n'è per tutti i gusti. Non resta che fare una visitina al sito web.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: