OVS per Save The Children presenta 7 fiabe scritte da autori d'eccezione

ovs-save-the-children-fiabe I bisogni dell'Etiopia sono tanti e OVS con Save The Children, che combatte ogni giorno per il bene dei bambini, promuovono un progetto per la salute e la nutrizione dei piccoli etiopi e le mamme. In questa occasione OVS ha collaborato con Arisa, Francesco Facchinetti, Teresa Mannino, Vincenzo Montella, Davide Oldani, Francesco Renga e Valeria Solarino che si sono resi disponibili per scrivere e interpretare un libro di fiabe dal titolo Sogni da raccontare - Fiabe per Save the Children.

Il libro di fiabe può essere acquistato a 10 euro, e il ricavato servirà a Save The Children per curare e nutrire circa 100.000 bambini e 150.000 donne in età riproduttiva.


I protagonisti delle storie? Simpatici protagonisti nati dai sogni dei noti personaggi, che si meriteranno l'attenzione dei piccoli lettori: una coccinella rock and roll, un orco tenerone, un pirata con il mal di mare, un poeta timido, un giovane fantasista, un draghetto dispettoso e tutti i bambini della Terra. Qui potete sentire gli assaggi audio delle fiabe.

Il libro è in vendita nei magazzini OVS ma è disponibile anche come audiolibro letto dagli stessi autori d'eccezione, su amazon, o come ebook in vendita su Goodmood.

  • shares
  • Mail