Gli atleti italiani Olimpiadi 2012 mettono all'asta i loro cimeli per SOS Villaggi dei Bambini Onlus

asta Londra 2012

A Natale partecipiamo ad una buona causa per aiutare i bambini in difficoltà in tutto il mondo. Fino al 18 dicembre, infatti, si può partecipare ad un'interessante asta su eBay, che Samsung ha lanciato in collaborazione con alcuni atleti italiani che hanno partecipato alle Olimpiadi di Londra 2012, mantenendo alti i colori del nostro tricolore. E lo fanno ancora oggi mettendo all'incanto degli oggetti il cui ricavato sarà destinato a favore di SOS Villaggi per bambini.

All'asta verranno messi la torcia olimpica e altri cimeli che ci arrivano direttamente da Londra 2012 e che il Team Samsung ha messo a disposizione su eBay: vediamo come partecipare ad una vendita interessante che aiuterà molti bambini.



Partecipare all'asta su eBay, per prendere parte al programma internazionale Samsung Hope for Youth, è semplice e avremo tempo fino al 18 dicembre 2012. Il ricavato sarà destinato a quei ragazzi e quei bambini che in tutto il mondo vivono in difficoltà, per sostenerli nella crescita e supportarli nella costruzione del loro futuro. Bambini raggiunti dall'azione dell'associazione internazionale SOS Villaggi dei Bambini Onlus.

Tra gli oggetti all'asta, che inizierà proprio oggi mercoledì 12 dicembre, troviamo la Torcia Olimpica, alcuni smartphone e altri cimeli messi in palio dagli atleti del Team Samsung. Ci sono nomi noti dello sport italiano come Aldo Montano, che ha donato la sua maschera, Valentina Vezzali, che ha messo all'incanto il suo fioretto, Luca Dotto, Tania Cagnotto, che ha consegnato all'organizzazione il suo costume da bagno, Stefano Tempesti, Rossano Galtarossa, Silvia Salis, Elisa Santoni, Clemente Russo, che ha donato i suoi guantoni, Sara Morganti.

Ricordo che l'asta partirà mercoledì 12 dicembre 2012 per concludersi martedì 18 dicembre: una settimana di tempo per portarsi a casa i cimeli delle star di Londra 2012 e partecipare così ad una buona causa!

  • shares
  • Mail