Pedana per bambini: la torre per giocare e partecipare dall'alto alla vita della famiglia

La torre per imparare e partecipare dall'alto alla vita della famiglia I bambini amano partecipare alla vita della famiglia ma non sempre riescono per le loro dimensioni ridotte. Per cui si arrampicano su mobili poco stabili, o su sedie e sgabelli traballanti per raggiungere il piano di lavoro di mamma e papà.

Per ovviare a questo inconveniente, LittlePartners ha ideato The Learning Tower per salire e arrivare 'ai piani alti'. Perché é importante ricreare un ambiente giusto per il bambino, in maniera che possa sviluppare la propria creatività e essere aiutato nell'apprendimento.

La torretta è una pedana regolabile in altezza che porta i bambini, dai 18 mesi in su, ad altezza adulta. E' sicura ai lati per evitare che i piccoli cadano ma facile da utilizzare. La torretta, che può sostenere il peso anche di due bambini, è stata creata con cura per fornire un ambiente sicuro stimolando il desiderio innato dei piccoli di essere indipendente, aiutare i genitori, e stare accanto ai fratelli più grandi. Potete acquistarla su GreatKidsToys a 124.95£ o su Amazon, disponibile in vari colori, a circa 200$. Qui trovate il video promo.

  • shares
  • Mail