Petit Bateau: un kit con i timbrini per far "parlare" le magliette

talking shirt A quale bambino non piace scrivere e disegnare ovunque, magliette incluse? Ora avranno la possibilità di farlo senza dover sentire le strilla dei genitori perchè sono stati creati dei timbrini fatti con un inchiostro lavabile con cui potranno comunicare al mondo l’umore della giornata scrivendolo appunto sulla maglietta.

Si tratta del Kit Petit Bateau Talking Shirt, che dà appunto la possibilità di creare la propria T-shirt parlante. Il kit consiste in un sacchettino di tessuto che contiene 29 timbrini con tutte le lettere dell’alfabeto e due calamai di inchiostro lavabile, uno blu e uno nero, per poter stampare delle scritte e raccontare il nostro umore del momento.

Il kit è pensato per i bambini, ma anche per gli adulti: è sufficiente lasciare libero corso all’immaginazione e giocare come si desidera con i timbrini sulla T-shirt che abbiamo scelto. Una semplice lettera, una frase spiritosa, un po’ di poesia, una composizione grafica… Grazie all'inchiostro completamente lavabile in lavatrice si può ricominciare a scrivere sulla maglietta anche il giorno dopo e il giorno dopo ancora. Il Kit per realizzare la Talking Shirt sarà disponibile in tutte le Boutique Petit Bateau dal 28 aprile al 18 maggio 2010.

  • shares
  • Mail