La collezione primavera/estate di Take-Two Teen

two teens

Due temi per la collezione bimbo e quattro per le bambine, ma il filo conduttore della collezione primavera/estate SS ’10 Take-Two Teen resta lo stesso: dinamicità e curiosità trasmessa e comunicata attraverso dettagli, colori e tessuti originali. La collezione SS ’10 per i maschietti si ispira ai famosi disegni di Keith Haring e propone due differenti tematiche per i suoi giovani acquirenti. Colour College è una linea di abbigliamento ispirata allo “sportswear”, dove il colore è il leit motive. Le stampe sono molto rilevanti in questa linea: sono maxi, per non passare inosservati e per dare tanta allegria ai capi! La linea Navy Boy è per chi ha un gusto più classico fatto di felpe, polo, t-shirt, camicie nei colori più sobri, come il blu, il bianco, il verde, il rosso…

two teens two teens two teens

Per le bimbe, invece, ecco le quattro linee proposte: White Dreams per abiti dedicati alla cerimonia con il bianco a farla da padrone e tocchi di luce brillanti; Deauville ispirata alla “marina” con le classiche righe e un mix di fantasie a pois e sangallo;
Sweet Candy per le più sportive che amano i colori brillanti e i tessuti tecnici e, infine, Garden Party in cui il colore è il filo conduttore, con i fiori che si mixano a quadri e paillette.

  • shares
  • Mail