Heather Parisi non è solo una formidabile ballerina, ma una super mamma. A 50 anni ha dato alla luce due gemelli, Elizabeth Jaden e nato Dylan Maria. La Parisi aveva già due figlie, nate da precedenti relazioni, mentre il suo compagno Umberto Anzolin, di otto anni più giovane, era padre di due bambine avute con la sua ex moglie. Insomma, quella di Heather oggi è una grande famiglia allargata.

Essere madre è qualcosa di assolutamente naturale e istintivo, soprattutto se incontri l’amore. È un desiderio spontaneo dare al proprio partner un figlio e Heather con l’aiuto della medicina è riuscita a regalare a Umberto Anzolin ben due gemelli. La fecondazione assistita non è un percorso semplice, ma sicuramente una mamma vip, con alle spalle una buona solidità economica, è in grado di affrontarlo con una certa serenità anche a 50 anni.

Oggi l’ex showgirl vive a Hong Kong insieme ai figli e il compagno Umberto Anzolin. Non sta progettando di tornare in Italia e di riprendere la sua attività professionale. Tempo fa ha dichiarato:

Altro che la chirurgia, sono loro a mantenermi giovane! Oggi ho la vita che sognavo. Quando facevo tv, i giornalisti mi chiedevano spesso cosa avrei fatto da grande: niente, rispondevo. Voglio una famiglia numerosa e non lavorerò più. Mi davano della matta, non ci credevano. Ma sbagliavano.

Eccola qui con il suo sogno realizzato. Certo stare dietro a due bambini piccoli non è facile, superati i 50. Una volta era un’età da nonna, più che da mamma… ma Heather fa parte di quelle donne speciali, come Carmen Russo, dotate di un’energia particolare.

Foto|Gossipblog

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Cronaca Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più

Il vero robot di Gundam si muove