Parte oggi la 22ma edizione di Bimbinfiera, il più importante salone dedicato al mondo dell’infanzia che si svolge presso la Nuova Fiera di Roma.

Moltissime le iniziative e gli espositori presenti che faranno la gioia dei genitori, sempre a caccia di novità per migliorare la vita familiare, e dei piccoli che potranno divertirsi nei vari stand allestiti per loro. Presso il padiglione 2, per esempio, c’è un servizio di Baby Parking con giochi e personale qualificato per far divertire i bimbi.

E’ presente in fiera anche Giochi Preziosi che presenterà il primo torneo nazionale di swing ball e la minirace Motomia, il nuovissimo supercavalcabile su due ruote che farà davvero impazzire i più piccoli.

Io sono in procinto di recarmi alla fiera con tanto di bimbo al seguito e conto di intercettare per tutti voi le novità più interessanti. Tra gli ospiti della manifestazione, c’è anche Adriana Cantisani, una delle protagoniste di SOS Tata, la trasmissione in onda su Sky. Cercherò di intervistarla per Bebeblog e di chiederle qualche trucco furbo per gestire le monellerie dei nostri bimbi. Vi aggiorno presto!

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Cronaca Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più

Il vero robot di Gundam si muove