Facebook, il social network più seguito, offre un mare di opportunità a coloro che sono in cerca di notizie e consigli. Tra le fan page di Facebook dedicate ai genitori ce n’è una con un gran numero di fan (in questo momento sono 448.323) chiamata Fans of Being a Mom.

Si tratta di uno spazio dove vengono raccolte informazioni e una serie di consigli su tematiche legate a genitori e figli. La pagina Facebook e il blog FansofBeingaMom ad essa collegato non pretendono di dare soluzioni ai problemi e i dubbi che attanagliano le mamme nel corso del loro viaggio. “Being a Mom” vuole solo accompagnare le madri nella loro vita e nelle loro scelte e rendere l’avventura della maternità più divertente.

Alcune volte la vita da mamme sembra così pesante, e in determinati giorni chi ha dei pargoli in casa sembra proprio non farcela. Ecco, la pagina di “Being of Mom” elenca esperienze personali, consigli su come risparmiare, e come comportarsi con quel monello ma tanto caro bambino. Vi farà sentire meno sole. Leggete le esperienze: troverete delle dritte su igiene, malesseri, giocattoli, cucina per bambini, e molto altro. Il team é anche su Twitter.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Cronaca Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più

Il vero robot di Gundam si muove