Sarah Jessica Parker mamma "militare" col pugno di ferro

Sarah Jessica ParkerChi ha tanti figli deve sapere come organizzare la propria piccolo truppa per non uscire di testa e tenere tutto sotto controllo. E non succede solo alle mamme famose con troppi impegni da gestire, perché anche e forse soprattutto noi sconosciute dobbiamo fare i conti con gli ammutinamenti, le eversioni, le disubbidienze dei nostri bambini e allora l’esempio della mamma famosa può essere utile a molte di noi – e farci anche un po’ sorridere: in fondo le mamme si somigliano tutte.

Sarah Jessica Parker, per esempio, ha ammesso di divertirsi un mondo con i suoi figli ma di dover tenere il pugno di ferro e un’organizzazione che definisce militare pur di non perdere il controllo della situazione.

Dice che la sua vita è cambiata radicalmente da quando sono arrivati i due gemelli e si è trasformata da mamma di un solo bambino a mamma di tre piccole pesti. O ti organizzi, o soccombi. Ma aggiunge che è anche divertente, in fin dei conti. Pure se la sola idea di dover organizzare la borsa di ben tre pargoli per uscire di casa sembra un’impresa degna di operazioni di guerra. Ma non sarà un po’ esagerata?

Via | FadedYouth

  • shares
  • Mail