Fabrizio Frizzi presto papà, Rita Dalla Chiesa felicissima per lui


Fabrizio Frizzi diventerà papà. La notizia è stata confermata e il conduttore televisivo è davvero felicissimo. La sua compagna Carlotta Mantovan ha 30 anni (25 meno di Frizzi) e si è classificata seconda a Miss Italia nel 2001. D’allora non si sono mai lasciati. La coppia convive serenamente da circa 10 anni e ora, finalmente, nella loro vita arriverà anche un bebé:

E' un piccolo miracolo un colpo d'ala meraviglioso visto che non sono più un ragazzino. Abbiamo deciso di vivere questa gravidanza con semplicità, senza troppa enfasi. Vogliamo proteggerla. Carlotta è il mio supporto psicologico. E' stata lei a darmi coraggio quando mi sono trovato in difficoltà, anche nella professione.

C’è un’altra donna molto felice per Fabrizio Frizzi, ed è la sua ex moglie Rita Dalla Chiesa, che al settimanale DiPiù ha raccontato la gioia di questa gravidanza.

Beh, è stata un’emozione. Fabrizio era felicissimo. Lo conosco bene e quasi non stava nella pelle mentre mi parlava a raffica… io gli ho detto: ‘Forza, Fabrizio, che bella notizia, ti faccio tanti auguri’. Poi ha voluto che gli passassi Giulia, mia figlia, che in quel momento si trovava a casa con me. Il loro è sempre stato un rapporto speciale, Fabrizio l’ha vista crescere ed era importante per lui darle la notizia direttamente. Poi mi ha passato Carlotta…

Insomma, quando gli amori sono davvero importanti, in qualche modo resistono e si trasformano. Il piccolo Frizzi nascerà a maggio e Rita che ruolo avrà. Sarà una zia?

“Beh, una zia no. Però Fabrizio sa che può contare su di me. Sono una buona amica, pronta a voler bene al bambino del mio ex marito”.

Via| Gossipblog; IlMessaggero
Foto| Getty Images

  • shares
  • Mail