Mamme famose - Jennifer Lopez: "Le mamme devono prendersi cura di sé stesse"

Mamme famose - Jennifer Lopez: "Le mamme devono prendersi cura di sé stesse" Le donne nel loro darsi totalmente non rendono un bel servizio a sè stesse afferma la cantante pop Jennifer Lopez, nel numero di maggio della rivista Redbook. "Noi donne tendiamo a dare molto", precisa l'attrice e cantante portoricana, da poco 40enne. "Ci prendiamo cura di molte persone ma non dobbiamo dimenticare di prenderci cura di noi stesse. Lo stesso accade per chi é madre." E continua "Se una volta alla settimana usciamo senza bambini, per andare a comprare un paio di scarpe (per me é il massimo perchè amo le scarpe) o andiamo dall'estetista per un trattamento di bellezza, anche se nostra sorella pensa che sia un atteggiamento egoistico, o fare un corso di Zumba, di pittura, o qualcos'altro, é giusto farlo", spiega. “Si tratta solo di due ore a settimana, per amor del cielo!"

Fuggire un po' dalla routine non fa certo male a nessuno, e J. Lo, diventata mamma da due anni, sostiene che non importa dove lei sia se i pensieri sono sempre con i suoi gemelli Emme Maribel e Maximilian David, avuti dal marito Marc Anthony. "Non mi sento colpevole di non poter essere là con loro in ogni singolo momento". Ma per lei che ha una carriera così intensa e che le richiede molto tempo, non é diverso? "No, non sono differente da qualunque altra mamma che avverte l'esigenza di uscire e lavorare per fornire il meglio ai propri piccoli", e continua "mi chiedo sempre che cosa sia meglio per me e i miei bambini. Cosa possa rendere i mie figli degli individui sani e felici".

La prorità di Jennifer é che i suoi bambini siano sereni. Questo é al primo posto nella scala dei sue esigenze. Tutto il resto é secondario. Non possiamo che condividere il suo pensiero.

Via | Celebritybabies

  • shares
  • Mail