Inglesina: arriva la Regina di Cuori

inglesina

Avete visto la foto qui sù? Non è un incanto? Magari un po' eccessiva per le persone "normali" che fanno cose banali come andare a fare la spesa o un giro veloce al parco. Ma è comunque bello guardarla e sognare di vederci dentro il nostro bimbo. La nuova, affascinante carrozzina della Inglesina si chiama Regina di Cuori.

E' un modello elegante e romantico che si veste di rosso fiamma e sceglie una decorazione di cuori e nastri. Regina di Cuori è il tributo di Inglesina alla primavera che esplode con i suoi colori, al risveglio dell’amore e alla passione degli innamorati, all’amore materno e alla Festa della Mamma, da celebrare con un mazzo di rose rosse.

L’eleganza contemporanea della carrozzina Vittoria diventa un oggetto da collezione nella versione Regina di Cuori: copertura rosso fiamma e profili neri scanditi da un decoro di cuori grandi e piccoli ricamati con perline dorate e da piccoli volant in pizzo. Regina Di Cuori è un esemplare unico che fa parte del progetto Inglesina “Tribute to…”. I prodotti più famosi del brand sono rieditati in esemplari unici a tema per celebrare ricorrenze e protagonisti del mondo contemporaneo, per interpretare gli eventi con lo stile elegante e inconfondibile di Inglesina.

  • shares
  • Mail