FriendZip: i nuovi braccialetti dell'amicizia per bambine

FriendZip: i braccialetti per bambine Le bambine sono spesso vezzose e hanno un trasporto particolare per l'amichetta con cui condividono giochi e studio. Negli anni '80 le amiche si scambiavano i braccialetti realizzati con fili colorati intrecciati, li ricordate?

Oggi c'è una nuova versione di bracciali, deliziosa, per le nostre bambine: la mia piccola vedendola se ne é innamorata. Si tratta dei Friendzip Bracelets, braccialetti dell'amicizia con varie fantasie, provvisti di una chiusura lampo. La caratteristica creativa e divertente é che possono essere divisi a metà.

Se, poi, unite la metà alla metà di un altro braccialetto di un' altra fantasia creerete un mix divertente. Le bambine si divertiranno a mescolare e condividere il proprio bracciale con quello dell'amichetta del cuore. Mi sembra un pensiero ideale come sorpresa nei giochi che si organizzano alle feste di compleanno, o come regalino alla compagna di classe. Scegliete quelli che più vi piacciono: ogni pezzo é venduto assieme ai consigli su come essere un' amica migliore. Per acquistarli dovete prima registrarvi: costano dai 2.20 euro in su. Se ne comprate due pagate 11.04 euro.

Via | BassGiraffe

  • shares
  • Mail