Festa della mamma: bimbi e mamma ai fornelli il 9 maggio al BHR Treviso Hotel

Festa della mamma: bambini e mamma ai fornelli al BHR Treviso Hotel Manca un po' alla festa della mamma ma già fioccano iniziative per mamme e bambini. In particolare, per i bambini a cui piace tanto pasticciare in cucina c'è un appuntamento il 9 maggio a partire dalle 11.00 al BHR Hotel di Quinto di Treviso. Nel corso della giornata "Viva la mamma!", all'insegna dellla cucina, le mamme potranno festeggiare con i piccoli e mettersi con loro ai fornelli.

DiVino Osteria Trevigiana, il ristorante dell'albergo, aspetta madri e bimbi per trascorrere una divertente giornata preparando insieme pasta, pizza e dolci con l’aiuto degli chef. Seguirà il brunch di mezzogiorno per i genitori e il mini-brunch per i bambini con animazione e giochi gonfiabili disponibili tutta la giornata. Sarà un modo per passare una giornata diversa assiema ai figli evitando, almeno per un giorno, di trasformare la cucina in un campo di battaglia (é così che si trasforma la mia quando la mia bambina decide di "cucinare" qualche piattino delizioso!).

Se vi stuzzica l'idea, potete chiedere informazioni e prenotare contattando il numero 0422 3730 oppure scrivendo all’indirizzo email: info[At]bassohotels.it. Il prezzo per adulto é di 35 euro, il prezzo per bambino fino ai 12 anni é di 15 euro.

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: