Luci notturne per bambini di Oxo

Luci notturne per bambini di Oxo

Sappiamo quanto per noi mamme sia importante un sonno sereno per i nostri piccoli. Ideali per rallegrare i bimbi quando va via la luce o devono alzarsi dal letto nel corso della notte sono le luci notturne targate Oxo, simpaticissime, colorate e sicure. La lampada a forma di casetta Roomi, che si applica alla presa, è due luci in una. Il caricatore ha un pannello luminescente sempre acceso mentre la lampada si illumina subito appena si rimuove dal caricatore, o se si interrompre l'energia elettrica. La lampada a Led é ricaricabile ed é fredda al tocco. Roomi è facile da usare, e portatile.

La versione chiamata Zoom a forma di razzo di colore rosso, é un ottimo compagno di viaggio per i bambini durante il sonno notturno. La lampade a Led ha un'autonomia di otto ore, e la luce si accende automaticamente quando viene spostata dalla sua base o manca l'elettricità. La base serve per ricaricare la lampada.

La versione chiamata Tooli é un set composto da due personaggini con delle simpatiche antenne rispettivamente rosso o fucsia (su amazon lo trovate anche in verde e blu) che fanno da sentinelle al sonno dei piccoli e possono essere i protagonisti di storie fantastiche. La luce ha un sistema di sicurezza per evitare che le manine dei bambini entrino in contatto con i fili elettrici. In più, é portatile e riutilizzabile. E' perfetto per brevi viaggi in bagno, nel corso della notte.

Sono in vendita su Tottini, ma le trovate anche sul sito di Oxo.

  • shares
  • Mail