Shakira mamma di un maschietto e papà Gerard Piqué lo annuncia su Twitter

Shakira mamma

Aggiornamento delle 15.43 del 28 dicembre 2012: la nascita del figlio di Shakira e Gerard Piquè potrebbe essere una bufala. Dopo tre ore dalla pubblicazione del suo tweet, il calendario ha scritto un nuovo messaggio, facendo le sue congratulazioni a tutti gli Innocenzi spagnoli. Oggi in Spagna, infatti, si celebra una giornata simile al nostro Pesce d'Aprile. Se fosse vero, il difensore del Barcellona ci ha giocato davvero un bel tiro mancino!

Shakira mamma di un bel maschietto e papà Gerard Piquè al settimo cielo, che annuncia il lieto evento sul suo account di Twitter. Il calciatore del Barcellona, infatti, ha pubblicato un tweet nel quale ha espresso tutta la sua gioia per l'arrivo del primogenito della coppia, che ormai sta insieme da qualche tempo. Mamma e bambino stanno benissimo.

Shakira ha dato alla luce il suo primo figlio: dopo che l'annuncio della gravidanza è stato dato in rete, quello dell'arrivo del piccolino non poteva che avvenire con lo stesso mezzo: è stato il giocatore di calcio ad esprimere tutto l'entusiasmo per il nuovo arrivato. Chissà se diventare un calciatore bravo come il papà o uno straordinario cantante come la mamma!

Il calciatore ha scritto su Twitter che la coppia è veramente al settimo cielo per l'arrivo del piccoletto, nato nella giornata di giovedì, subito dopo le feste di Natale: negli ultimi giorni Shakira era stata avvistata per le vie di Barcellona, in occcasione dello shopping natalizio, con un gran bel pancione. anche perché il termine era molto vicino. Per la cantante colombiana si trattava della prima gravidanza. Tutto è andato nel migliore dei modi e il piccolo e la mamma stanno bene.

Il nostro bambino è nato! Siamo molto felici! Grazie a tutti per i vostri messaggi!

Congratulazioni alla coppia. Ora aspettiamo un altro bel tweet per conoscere il nome del bambino, anche perché recentemente la stampa, soprattutto quella spagnola, si era sbizzarrita affibbiando al piccolo di casa Piqué dei nomi decisamente assurdi, come sottolineato in una recente intervista dal neo papà. Speriamo che i giornalisti si siano sbagliati e che il nuovo arrivato abbia un nome normale!

Via | Dailymail

  • shares
  • Mail