Per Suri Cruise la casa delle bambole regalo di Natale da 24 mila dollari

Suri Cruise e Katie Holmes

Suri Cruise è forse una bambina viziata? I genitori, Katie Holmes e Tom Cruise, che da poco hanno divorziato, sono forse soliti esagerare con i regali che fanno alla piccola? Visto il regalo che la bambina ha ricevuto per Natale, forse la risposta alle due domande è sì. Per lei una casa delle bambole davvero esagerata, in stile vittoriano.

Mentre le normali bambine si devono accontentare della casa della Barbie che al massimo monta un ascensore (io da piccola mi sono dovuta arrangiare con il fai da te, con pareti create con i libri e i letti fatti con le scatole delle scarpe!!!), ecco che lei può vantare una casa in miniatura davvero esagerata, con tanto di elettricità ed acqua corrente. Perché è risaputo che alle bambole servono queste cose!

Suri Cruise può già vantare un guardaroba milionario, al quale ora si aggiunge anche una bella casa in miniatura per le sue bambole. La piccola, che ha sei anni, ha ricevuto in dono dalla madre un'abitazione in stile vittoriano, con tanto di cucina, sala da pranzo, cameretta, solarium e citofoni collegati alla casa di mamma. C'è anche un garage!

Oltre alla casa, per un totale di 48mila dollari di regali, Suri Cruise ha ricevuto una Mercedes Benz in miniatura, bambole, abiti e accessori (come una pelliccia Chloè e un abito firmato Ralph Lauren).

E questi sono solo i regali della mamma, visto che papà Tom Cruise ha donato alla piccola un pony con stalla nel cuore di New York.

Ovviamente non c'era abbastanza spazio per tenere il cavallo nell’appartamento di Katie, quindi questo sarà il luogo ideale. C’è spazio anche per i giochi, molti dei quali sono rimasti in magazzino da quando la Holmes se n’è andata dalla loro casa di Los Angeles.

Che dite, è abbastanza viziata?

Foto | Getty Images

Via | Vogue

  • shares
  • Mail