Scarpe per neonati in pelle di Bear Feet

Scarpe per neonati di BearFeet Le scarpine per neonati provocano dolcezza e tenerezza solo a guardale. Tra le idee sparse in rete ho scovato il design semplice e delizioso della linea di Beary Janes, nate per i piccolissimi che non sono ancora in grado di camminare. Sono realizzati con pelle di alta qualità e rifinite in cotone organico. Ci sono quattro misure destinate ai bimbi da appena nati a un anno di età.

Come tutte le scarpe targate BearFeet, sono realizzate artigianalmente in Texas e nate per essere morbide, non costrittive, e quindi adatte per lo sviluppo del piedino. Oltre ai colori più allegri e accesi ci sono le versioni più chic in nero e marrone. Potete scegliere il bottone della chiusura laterale in metallo argentato o dorato. Inoltre, l'azienda che spedisce in tutto il mondo chiede solo $9 per le spese di spedizione e non chiede il contributo se acquistate per un importo di oltre $125.

Vorrei avere un bimbo piccolo per potergliele comprare. Sarà che vado pazza per le scarpe e quelle dei piccoli le acquisterei solo per collezionarle.

Via | BabyccinoKids

  • shares
  • Mail