Costumi da bagno per mamme e bambini con protezione solare: un'idea originale e forse anche utile

Immagine del prodottoChe i costumi da bagno per bambini potessero essere realizzati con una protezione solare incorporata mi è sembrata una notizia davvero incredibile. Sono andata a controllare sul sito indicatomi e ho scoperto che la ditta li realizza, negli Usa, dal 1994.

In pratica nel momento in cui mettete ai vostri neonati un abitino leggero di loro produzione è come mettergli addosso uno schermo totale. Alla Sunsafe realizzano capi per neonati e bambini fino a 4 anni, ma anche per adulti. Vendono anche un lenzuolino, realizzato con lo stesso brevetto, che può essere usato sia per il bambino sia per le gambe di chi guida l'auto, visto che in estate con shorts o gonne sono sempre esposte al sole.

Certo, , specie se pensiamo ai bambini di 4 anni, non hanno una gran varietà dei modelli e quelli che ci sono non sono particolarmente invitanti, mi ricordano le tutine Classy Mommy. Ad ogni modo l'idea è pratica e originale. Mi piacerebbe trovare qualcuno che li ha testati. Chiaramente, dovrei anche capire che differenza c'è tra il mettersi una semplice maglietta ed una della Sunsafe. I raggi, insomma, passano anche attraverso i tessuti? Qualche lettrice di Bebeblog mi può aiutare in questa ricerca?

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: