Celebrità
Il figlio di Jessica Capshaw prevede l’arrivo di un altro bimbo

Ci sono maniache del test di gravidanza, sempre attentissime ai ritardi e con un kit sempre in borsa, e altre che non sanno di essere incinta fino a quando danno alla luce il loro piccolo. Jessica Capshaw, interprete della serie tv “Grey’s Anatomy”, nei panni di Arizona Robbins, Primario di Chirurgia Pediatrica al “Seattle Grace Hospital”, ha saputo di essere incinta in un’ insolita maniera. Suo figlio Luke glie lo ha predetto.
Celebrity Babies riporta che la Capshaw non sapeva di esserlo fino a quando il piccolo di due anni e mezzo ha puntato il dito verso di lei dicendole: “Mamma, c’è un bimbo nella tua pancia!”. L’attrice ha poi appurato che la notizia del piccolo preveggente era vera. Jessica e suo marito Christopher Gavigan hanno commentato che stanno pensando di conoscere il sesso del bambino prima del suo arrivo anche se in precedenza non l’avevano fatto per Luke.
Fosse così semplice, potremmo evitare di essere ossessionate dai kit “casalinghi” per il test di gravidanza che acquistiamo regolarmente al primo ridardo mestruale!
Via | TheStir