Coniglietto e copertina Tommy Hilfiger per piccole fashioniste

Orsetto Longear e copertina Tommy Hilfiger per neonate

Cosa regalare per Natale ad una neonata che, tra nascita e battesimo (se l'abbiamo battezzata) ha già ricevuto montagne di giochi e tutine? Un'idea un po' dispendiosa ma di sicuro successo (soprattutto se la mamma è una fashion-victim) è Longear, un congilietto di pelouche firmato da Tommy Hilfiger. Longear è abbastanza grosso (è alto 50 cm), è morbidissimo e nella pancia ha dei sonagli; le lunghe e morbide orecchie sono ottime per essere ciucciate e "pastrugnate" dalle piccolissime; e poi ha orecchie e piante delle zampe ricoperte con un morbido cotone bianco e rosa, con i motivi tipici di Tommy Hilfiger. Costa 49,00 €, più o meno come altri pelouche di marca.

Oltre al coniglietto, se vogliamo proprio fare le cose per bene, c'è anche la copertina in cotone bianco con disegno a treccia e logo ricamato, lunga 30 cm e larga 26. Costa 55,00 € circa.

Longear e copertina sono in vendita sul sito di e-shopping della Lufthansa (possiamo pagare anche in miglia, se siamo frequent flyer, o se conosciamo qualcuno disposto a cedere le sue preziose miglia).

Foto| Worldshop

  • shares
  • Mail