Festa della Mamma: disegni da stampare e colorare

disegno da colorare Per chi ha bambini piccoli, per chi non ha molta voglia/tempo di vagare in cerca di un regalo e anche per chi non vuole spendere soldi, c'è sempre un regalo da far fare ai nostri figli per le mamme e le nonne che si festeggiano il prossimo 9 Maggio: un bel disegno a tema da stampare e colorare.

Oltre al template che vedete in foto, in rete potete trovare tanti altri esempi di disegni realizzati proprio per la festa della mamma. Il sito Coloratutto, per esempio, offre tanti disegni molto carini e con livelli di difficoltà diversi a seconda dell'età dei bambini. Molto divertenti anche i disegni che trovate qui: si può scegliere tra Mamma Orsa, Mamma Papera, Mamma Chioccia e tanti altri.

E poi se volete presentare la preziosa opera d'arte in modo originale, potete sempre inventarvi qualcosa si facile, ma carino. Per esempio, potete mettere il disegno, firmato e con tanto di dedica, in una bella cornice. Oppure potete semplicemente arrotolare il foglio (meglio ancora se cartoncino) con un bel nastro rosso da chiudere a fiocco.

  • shares
  • Mail