Regali per la Festa della Mamma: il grembiule Maman e altri foto-regali

foto su grembiule Se avete una moglie/mamma che ama stare in cucina e anche fare fotografie, questo protrebbe essere il regalo giusto per lei. E' il Grembiule maman che, con un solo gesto, ci dà la possibilità di fare un regalo utile, ma anche romantico per la Festa della Mamma. Come potete vedere dalla foto, sul grembiule è possibile stampare due foto che potrete scegliere a vostro piacimento e che vengono inserite su un tema grafico molto carino. Il grembiule costa 25,19 Euro.

Se vi piace il genere dei fotoregali, non c'è che l'imbarazzo della scelta. Potete optare per la Tazza Maman scegliendo uno dei temi grafici disponibili che accompagnerà la fotografia da stampare sulla tazza. La tazza, disponibile in vari colori, costa 15,07 Euro e può andare sia in lavastoviglie che in microonde.

Molto carina anche la Palla paillet cuori (8,99 Euro) con piccoli cuoricini rossi al posto dei fiocchi di neve in cui mettere la foto dei bambini oppure di tutta la famiglia. Oppure un bel calendario da cucina (12,99 Euro) che si può creare a nostro piacimento mettendo le foto più carine insieme alla mamma.

In genere, questi articoli arrivano a casa nell'arco di due o al massimo quattro giorni lavorativi. Perciò, siete ancora in tempo per fare un ordine e arrivare preparati al 9 Maggio. Poi non vi resta che cercare una bella carta regalo e un bigliettino in cui mettere nero su bianco il nostro amore per la mamma.

  • shares
  • Mail