Quando andate in giro a cercare il regalo per la Festa della Mamma, ricordatevi che anche il pacchetto è importante perchè esprime subito l’attenzione e l’amore con cui abbiamo scelto il dono. E nello scegliere la carta regalo e il bigliettino d’auguri, ricordatevi che una fotografia dice molto più di tante parole.

E allora provate a seguire questo consiglio che, tra l’altro, vi consentirà anche di risparmiare. In media, infatti, un foglio di carta regalo costa un euro e può arrivare anche a due euro se scegliamo qualcosa di particolare. Allora, perchè non proviamo a farla noi una carta regalo speciale?

Vi basterà scegliere una carta a tinta unita della tonalità che più vi piace e poi prendete una bella fotografia che vi ritrae insieme. Poi fate una fotocopia e scegliete anche un bel nastro che si intoni con il colore della carta. Confezionate il pacchetto, avvolgetevi intorno il nastro e incollatevi al centro la fotografia proprio come vedete nella foto. Vi assicuro che già questo modo di presentare il regalo, la soprenderà e la renderà molto felice. E se volete realizzare un fiocco speciale, magari riutilizzando la carta dele riviste che avete in casa, consultate questo sito dove trovate, passo passo, come fare.

Via | Martha Stewart

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Cronaca Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più

Il vero robot di Gundam si muove