Genitori channel: la TV di chi vuole crescere

genitori channelL'idea nasce dalla voglia di far circolare informazioni limpide e utili per chi sta facendo il mestiere più impegnativo e prezioso che esista. GenitoriChannel vuole essere un luogo dove approfondire i temi che stanno a cuore ai genitori, trovare informazioni su modalità e approcci di cui può essere difficile sentir parlare, uno spazio dove rintracciare uno spunto che ci fa riflettere, sorridere, venir voglia di scegliere consapevolmente.

I temi che i fautori del progetto vorrebbero trattare sono tanti, da tutto ciò che possa garantire un equilibrio sano e naturale nei componenti di una famiglia, alle ragioni per scegliere cure dolci per la crescita dei bimbi, alle vie per risolvere o affrontare i conflitti, al rapporto con la natura, all'impatto ambientale.

C'è l'angolo in cui poter richiedere una consulenza, l'area dedicata ai giochi da fare con i bimbi, quella con gli esercizi yoga da fare in gravidanza e tante altre sezioni utili e divertenti. E volendo ci si può anche iscrivere alla newsletter e vedere il talk show Fair Player.

  • shares
  • Mail