Lalapanzi: la culla portatile come una cesta

All’aspetto, a prima vista e fotografato in spiaggia, il lettino portatile per bambini Lalapanzi si mimetizza con un canotto di quelli in cui di frequente in estate si vedono sguazzare allegri piccoli pupetti divertiti. Si tratta invece di una culla in cotone richiudibile e portatile che sarà utile in vacanza ma anche in casa, per

di fritha


All’aspetto, a prima vista e fotografato in spiaggia, il lettino portatile per bambini Lalapanzi si mimetizza con un canotto di quelli in cui di frequente in estate si vedono sguazzare allegri piccoli pupetti divertiti. Si tratta invece di una culla in cotone richiudibile e portatile che sarà utile in vacanza ma anche in casa, per un pisolino accanto a noi in qualunque stanza della casa o vicino al letto (purché non abbiate un cane o un gatto che possa scambiarla per la sua cuccia).

Essendo morbida e imbottita è confortevole sia per il pisolino che per i primi giochi del bebè se si vuole evitare che gattoni per casa quando per esempio siamo impegnate nelle pulizie domestiche. Ha due manici che permettono di trasportarla con facilità e misure comode ma non ingombranti. Ma la cosa più carina è la stoffa stampata e colorata con la quale viene rivestita: a righe, a fiori, a colori tenui o a tinte più vivaci. Sempre e comunque in cotone o in fibre organiche.